manifestazioni

BRUTI E BEI 2016

Sabato 19 marzo 2016

Domenica 20 marzo 2016

(dalle ore 10,00 alle ore 18,00) – 34ª edizione

“Brűti e Bèi”

Mercato dell’usato (libero a tutti)

DSCF2591 (2)

Si raccoglierà e si esporrà di tutto: mobili, bigiotteria, fai da te, CD (non taroccati), bici, moto, utensili, soprammobili, giocattoli, pizzi, chincaglieria, quadri, ecc., ecc.

(esclusi: lampadari, plafoniere, sci, paraboliche, libri/fumetti, videoterminali, TV non digitali, capi di abbigliamento, scarpe, peluches, materiale ingombrante, alimentari).

Per la raccolta di libri/fumetti vedi apposita iniziativa.

  • La merce deve essere tassativamente “usata”.
  • Tutto il materiale dovrà essere conferito presso la Proquartiano indicativamente da giovedì 10 marzo a mercoledì 16 marzo 2016 (via 4 novembre 63 – ex scuole elementari – Quartiano) esclusivamente su appuntamento. Il ricevimento della merce sarà comunque effettuato fino all’esaurimento dello spazio disponibile ed a discrezione della Proquartiano.

Per la consegna è indispensabile presentarsi con un documento di identità. Per coloro che avessero un numero consistente di oggetti da consegnare (più di 20) è obbligatoria la pre-etichettatura.

  • La Proquartiano si riserva di selezionare la merce da porre in vendita.
  • Il materiale per l’etichettatura si potrà ritirare presso la sede della Proquartiano domenica 28 febbraio (ore 11-12), sabato 05 marzo (ore 20,30-22,30), domenica 06 marzo e su appuntamento. Da lunedì 21 marzo a mercoledì 23 marzo la merce rimasta giacente dovrà essere obbligatoriamente ritirata.
  • TUTTO IL MERCATO E’ AL COPERTO.
  • Sarà richiesto ai proprietari di conferire alla Proquartiano, per la messa a disposizione dei propri spazi, una elargizione liberale per sostenere e promuovere le attività istituzionali nonché le proprie iniziative socio-culturali.
  • Per appuntamenti, informazioni dettagliate sull’organizzazione del mercato, richieste di materiale per precatalogare: 338 9532632 (Bruno)
  • L’iniziativa è da considerare quale raccolta fondi finalizzata alla realizzazione delle attività istituzionali dell’associazione organizzatrice.

Scarica qui la locandina in PDF : 16-mercato-locandina