Bruti e Bèi – edizione straordinaria

Print Friendly, PDF & Email

Ex scuole elementari – Via 4 Novembre 63

Sabato 20 ottobre 2012

Domenica 21 ottobre 2012

(dalle ore 10,00 al tramonto)

Edizione straordinaria

Brűti e Bèi

Mercato dell’usato

(libero a tutti)

Si raccoglierà e si cercherà di vendere di tutto: mobili, libri bigiotteria, fai da te, CD (non taroccati), bici, moto, auto, giornaletti, utensili, soprammobili, giocattoli, pizzi, chincaglieria, peluches in buono stato e confezionati, quadri, fiori, ecc., ecc.

(esclusi: lampadari, sci, paraboliche, videoterminali, TV non digitali, capi di abbigliamento, materiale ingombrante, alimentari).

Per la raccolta di libri vedi apposita locandina.

La merce deve essere tassativamente “usata”.

Tutto il materiale dovrà essere conferito presso la Proquartiano da sabato 13 ottobre a mercoledì 17 ottobre 2012 (via 4 novembre 63 – ex scuole elementari – Quartiano) esclusivamente su appuntamento. Il ricevimento della merce sarà comunque effettuato fino all’esaurimento dello spazio disponibile ed a discrezione della Proquartiano.

Per la consegna è indispensabile presentarsi con un documento di identità. Per coloro che avessero un numero consistente di oggetti da consegnare (più di 20) è obbligatoria la pre-etichettatura.

La Proquartiano si riserva di selezionare la merce da porre in vendita.

Il materiale per l’etichettatura si potrà ritirare presso la sede della Proquartiano domenica 30 settembre (ore 11-12), sabato 6 ottobre (ore 20-22), domenica 7 ottobre, sabato 13 ottobre, domenica 14 ottobre (mattino e pomeriggio). Da lunedì 22 ottobre a mercoledì 24 ottobre 2012 (ore 21,00/22,30 o su appuntamento) la merce venduta sarà pagata e quella invenduta dovrà essere ritirata. La Proquartiano tratterrà una percentuale sull’importo della merce venduta. Il ricavato sarà utilizzato per iniziative socio- culturali.

TUTTO IL MERCATO E’ AL COPERTO

L’iniziativa è da considerarsi come appendice della 30ª edizione del mercato di marzo 2012.

Per appuntamenti, informazioni dettagliate sull’organizzazione del mercato, richieste di materiale per precatalogare: 338 953 26 32 (Bruno)